Volantino Esselunga dal 28 ottobre al 6 novembre 2024

Eccoci con l’anteprima del volantino Esselunga dal 28 ottobre 2024, che ci riserva sconti dal 30% al 50% su tanti prodotti freschi e di dispensa, ma anche prodotti per la cura persona. Tra le pagine troviamo anche alcuni speciali, come quello dedicato alla carne di suino, oppure all’abbinamento del cioccolato con i liquori. Il volantino Esselunga della prossima settimana finisce come di consueto con le pagine dedicate ai prodotti che danno punti fragola Extra per ottenere più buoni Amici della Scuola e dello Sport, ma anche per i premi del nuovo Catalogo Fidaty.
Le sorprese non finiscono qui: l’ultima pagina del nuovo volantino Esselunga svela la promozione per il Bar Atlantic, per una colazione a 2,50 € con il cornetto limited edition al pistacchio e un caffè o cappuccino.

Sfoglia le offerte Esselunga dal 28 ottobre al 6 novembre 2024:

Di seguito trovate il video del nuovo volantino Esselunga, vi ricordiamo di seguirci sui canali Telegram, Whatsapp e su Facebook per non perdere le novità del volantino Esselunga.

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga

Ecco il video del Volantino Esselunga dal 28 ottobre 2024

Clicca qui per il video a tutto schermo su Youtube

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.