Esselunga ripropone anche per il 2024 l’iniziativa “Amici di Scuola e dello Sport“, a partire dal 9 settembre 2024, in coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico. Questo progetto, che ormai è diventato un appuntamento fisso, ha l’obiettivo di sostenere scuole e associazioni sportive dilettantistiche, offrendo loro la possibilità di ottenere gratuitamente materiale scolastico e attrezzature per le attività dei bambini e ragazzi.
Partecipare è semplice: dal 9 settembre al 17 novembre 2024, facendo la spesa nei punti vendita Esselunga, si ricevono dei buoni da consegnare a scuole di ogni grado, dagli asili nido fino alle scuole secondarie di secondo grado, oppure alle società sportive dilettantistiche. Ogni 15 euro di spesa o accumulando 50 Punti Fragola, presentando la Carta Fidaty alla cassa, si otterrà un buono.
Il volantino dell’iniziativa contiene tutti i dettagli della promozione, inclusi i prodotti che permettono di accumulare punti Fragola extra, aumentando così le possibilità di raccogliere buoni da donare.
Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga