Volantino Esselunga dal 17 al 26 ottobre 2024: Torna lo sconto con i buoni

Eccoci a sfogliare l’anteprima del volantino Esselunga dal 17 al 26 ottobre 2024, che per l’occasione propone offerte Grandi Marche con lo sconto del 50%. Ma la vera notizia è che ritorna l’operazione “Torna lo sconto” con il buono sconto di 20 €, con regole diverse per chi fa la spesa nei punti vendita oppure per la spesa online o per i negozi La Esse. Le offerte continuano poi con lo Speciale Formaggi, le offerte per Halloween e, come sempre, nelle ultime pagine i prodotti che danno punti fragola extra per ottenere più Buoni Amici di Scuola e dello Sport. Vediamo tutte le offerte

Come ottenere il buono Torna lo sconto: le regole per negozi, spesa online e La Esse

Le prime pagine del nuovo volantino Esselunga dal 17 ottobre 2024 sono dedicate alle diverse regole della promozione “Torna Lo Sconto” che si terrà in due fasi:

  • dal 17 al 30 ottobre 2024 otterranno i buoni sconto facendo la spesa da Esselunga;
  • dal 31 ottobre al 13 novembre 2024 i buoni potranno essere usati per scontare la spesa.

Ma qual è la vera novità? La differenza di regole in base al canale usato per fare la spesa da Esselunga. Ecco quindi come ottenere il buono Torna lo Sconto in base a dove fare la spesa:

  • nei negozi Esselunga si riceverà un buono da 20 euro ogni 80 euro di spesa, da usare poi successivamente sempre con la regola 1 buono ogni 80 euro spesi;
  • per la spesa online si riceverà invece un buono sconto da 40 euro ogni 160 euro di spesa, che allo stesso modo potrà essere riscattato nella seconda fase ogni 160 euro di acquisti;
  • infine per la spesa nei negozi LaEsse, si avrà un buono sconto da 5 euro ogni 20 euro di spesa, spendibile poi sempre con il meccanismo di un buono ogni 20 euro di spesa.

Un’altra cosa a cui stare attenti è che il buono ottenuto con un canale, non può essere speso nell’altro canale: quindi i buoni dei punti vendita possono essere spesi solo nei supermercati Esselunga, quelli online solo tramite Esselunga A Casa e così anche per i negozi LaEsse.
Per tutte le modalità di acquisto rimane valido il limite di conquista di un massimo di 5 buoni al giorno, su unico scontrino.

Offerte Esselunga per Halloween: dai dolcetti agli sfizi salati

Per Halloween Esselunga ci propone molti articoli sfiziosi e da provare. Tra tutti, consiglio la pizza con zucca e pancetta, uno sfizio che troviamo soprattutto nel periodo autunnale, ma del quale consiglio l’acquisto perché è buonissima. Mentre la pasta ripiena con zucca e pancetta non l’ho ancora provata e sto pensando se abbinarla magari ad un pesto di noci fatto in casa. Non mancano dolci e caramelle come le Haribo Ghost Pops oppure la mini zucca con caramelle Halloween per prepararsi al Dolcetto o Scherzetto. Esselunga propone anche costumi e maschere da urlo, così da essere pronti per la festa in maschera.

Punti fragola Extra, ecco le offerte da cogliere

Come vi avevo anticipato, nelle ultime pagine troviamo i prodotti che permettono di triplicare i punti fragola, ed è una ottima occasione non soltanto per ottenere più Buoni Amici di Scuola e dello Sport da donare alle scuole per il materiale scolastico o sportivo, ma anche per fare il pieno di punti e richiedere più velocemente i premi del nuovo Catalogo premi Esselunga prima che scadano i punti! Ad esempio, con due confezioni di detersivo per lavastoviglie Finish si avranno 150 punti, mentre due confezioni di pile Energizer Max ne danno ben 240. Vi consiglio di sfogliare il volantino Esselunga della prossima settimana che trovate in fondo per scoprire le migliori occasioni in base ai vostri acquisti abituali.

Dove trovare le offerte del nuovo volantino Esselunga

Per le offerte del nuovo volantino Esselunga ci siamo basati su quello distribuito in Lombardia, quindi sicuramente se abitate a Milano potrete trovare gli stessi prezzi nei negozi. Per chi invece abita fuori regione, come ad esempio a Parma, Torino, Firenze o Bologna, potrebbe esserci qualche variazione di prezzo o sostituzione di prodotti, ma tendenzialmente le offerte dovrebbero essere circa queste.

Se non volete perdere tutte le offerte dei volantini Esselunga in anteprima, vi ricordiamo di iscrivervi ai nostri canali social, come ad esempio il canale Telegram, quello Whatsapp o il gruppo Facebook dedicato.

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga

Sfoglia il volantino Esselunga dal 17 ottobre 2024 in anteprima

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia Smith

Sofia Smith

Mi chiamo Sofia, sono editor di Anteprima Volantino e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.