Il Bonus Elettrodomestici 2025 sta ufficialmente per partire. Come indicato nel materiale informativo di Expert, il via è fissato per martedì 18 novembre alle ore 07:00, quando gli utenti potranno finalmente richiedere il contributo destinato alla sostituzione degli elettrodomestici. Si tratta di un incentivo molto atteso, soprattutto considerando che i fondi sono limitati e che l’accesso avverrà in ordine cronologico fino ad esaurimento.
Il nuovo bonus prevede un buono da 100 euro (aumentabile fino a 200 euro) utilizzabile per l’acquisto di elettrodomestici sostitutivi più efficienti dal punto di vista energetico. La richiesta può essere effettuata tramite app IO oppure sul sito dedicato indicato nel materiale promozionale.
Per comprendere nel dettaglio requisiti, modalità di richiesta, importi e regole ufficiali, rimandiamo sempre all’approfondimento completo del dott. Michele Vito Falagario, nostro punto di riferimento in materia di bonus elettrodomestici 2025.
Continua a seguirci su Anteprima Volantino per scoprire tutte le novità sui bonus attivi, sulle opportunità per risparmiare e per restare aggiornato anche sulle offerte dei supermercati e sulle anteprime dei volantini utili per tagliare i costi della spesa quotidiana.






