Volantino Esselunga Viaggi dal 20 dicembre 2023 al 30 aprile 2024

Grazie al volantino Esselunga Viaggi valido dal 20 dicembre 2023 al 29 febbraio 2024 31 marzo 2024 30 aprile 2024, potrete approfittare di sconti fino al 45% su una vasta selezione di viaggi, ma affrettatevi a prenotare entro Pasqua per non perdere queste offerte! Sfogliando il volantino, troverete una varietà di pacchetti vacanza verso affascinanti località di mare, sia in Italia che all’estero. Potrete scegliere di trascorrere le vostre vacanze in incantevoli camping situati in Toscana, Abruzzo, Puglia, Francia e Croazia, oppure optare per strutture benessere o soggiorni in montagna.

Aggiornamento: Vi segnaliamo che Esselunga ha rinnovato la validità delle offerte di questo volantino fino al 30 aprile 2024!

Che siate amanti del mare, in cerca di relax o desiderosi di vivere avventure in montagna, il volantino Esselunga Viaggi propone numerose offerte per tutti i gusti. Non dimenticate di dare un’occhiata all’ultima pagina del volantino, dove troverete le offerte last minute invernali. Avrete la possibilità di prenotare in diverse località, come ad esempio Obereggen (BZ), presso Sporthotel Obereggen, un hotel situato direttamente sulle piste da sci.

Seguici sul gruppo Offerte Esselunga

Il volantino Esselunga rappresenta una preziosa risorsa per i consumatori in cerca di offerte vantaggiose su una vasta gamma di prodotti alimentari e non alimentari. Grazie all’anteprima del nuovo volantino Esselunga, i clienti possono accedere in anticipo alle offerte e alle promozioni in arrivo presso i punti vendita Esselunga presenti in città come Milano, Roma, Firenze e Torinoe tante altre. Il volantino Esselunga nuovo presenta regolarmente offerte speciali su una varietà di prodotti di alta qualità, consentendo ai clienti di soddisfare le proprie esigenze di spesa in modo conveniente. Con la sua vasta selezione di prodotti e le promozioni attraenti, il volantino Esselunga si posiziona come una risorsa essenziale per coloro che desiderano fare acquisti convenienti senza compromettere la qualità.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia