Volantino Iperal dal 3 al 16 gennaio 2024

Volantino Iperal dal 3 al 16 gennaio 2024

SCADUTO

L’atteso volantino Iperal, valido dal 3 al 16 gennaio 2024, è finalmente arrivato, pronto a stimolare gli acquisti con sconti fino al 50%. Grazie all’iniziativa “più bassi sempre“, potrete inoltre godere di prezzi convenienti su una vasta selezione di prodotti freschi, garantendo così frutta, verdura e carne di alta qualità senza sforare il budget.

Alcune pagine del volantino sono dedicate alla colazione e troverete una vasta scelta di prodotti per soddisfare ogni preferenza: cereali, marmellate, biscotti, yogurt, succhi di frutta e molto altro ancora. Con queste offerte, potrete iniziare la giornata con una colazione da sogno, oppure creare la torta che più vi piace o la crostata di marmellata che preferite.

Ma le promozioni non finiscono qui. Oltre agli sconti sui prodotti per la colazione e sui prodotti freschi, il Volantino Iperal vi riserva molte altre offerte imperdibili. Troverete infatti una vasta selezione di prodotti per la casa e per il bucato, tutto a prezzi scontati!

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia