Volantino Bennet dal 2 al 17 gennaio 2024

Volantino Bennet dal 2 al 17 gennaio 2024

SCADUTO

Con il nuovo volantino Bennet, dal 2 al 17 gennaio 2024, potrete approfittare della promozione Spacca Prezzi e fare acquisti convenienti su una varietà di prodotti. Uno dei prodotti in promozione è il Parmigiano Reggiano DOP da 22 mesi Parmareggio con cui preparare molte ricette deliziose, come il pesto alla genovese, arricchendo i vostri piatti con il sapore unico del Parmigiano Reggiano. Inoltre, troverete i piselli Novelli surgelati Findus, ideali per preparare uno spezzatino con piselli gustoso e nutriente.

Ma le promozioni non si fermano qui! Il volantino Bennet offre anche altri prodotti interessanti, come la Smart TV da 43″ QLED Samsung, che vi permetterà di godere di un’esperienza di visione eccezionale con immagini di alta qualità e colori vividi. Troverete anche il Compressore ad Aria, un dispositivo pratico e utile per gonfiare pneumatici, palloni e altri oggetti gonfiabili in modo rapido ed efficiente.

Continuando a sfogliare il volantino, troverete delle offerte speciali dedicate ai bolliti e brasati, oltre che alla zuppa di pesce. Mentre, le offerte non food sono concentrate sui prodotti per l’auto, il ritorno a scuola e in ufficio. Infine, Bennet ricorda che abbiamo tempo fino al 31 marzo per scegliere i premi preferiti del Bennet Club 2023.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia