Volantino Penny dal 4 al 14 gennaio 2024

Volantino Penny dal 4 al 14 gennaio 2024

SCADUTO

Con Penny dal 4 al 14 Gennaio 2024 potrete risparmiare fino al 30% acquistando i prodotti a marchio del noto supermercato. Tra le varie offerte spiccano inoltre quelle sui prodotti freschi e di stagione come frutta, verdura, carne e altro ancora. Per coloro che invece seguono una dieta ad alto valore proteico, Penny ha pensato a uno speciale dedicato a loro. Infatti troviamo una selezione di prodotti ricchi di proteine a prezzi scontati.

La Fiera del Bianco è un appuntamento annuale per chi desidera rinnovare la biancheria di casa, e in questo volantino troverete in offerta lenzuola, asciugamani, coperte ma anche elettrodomestici come lavatrici e ferro da stiro. Nel volantino troviamo anche sconti su prodotti per la cura della casa, come detergenti, detersivi e prodotti per la pulizia.

Seguici sul gruppo Offerte Penny

Il volantino Penny Market è un punto di riferimento per le offerte e le promozioni settimanali nei punti vendita di tutta Italia, con negozi distribuiti sia in varie città italiane come Firenze, Milano, Bergamo, Roma e Palermo, ma anche nei piccoli centri abitati. Ogni settimana, presenta una vasta gamma di sconti su generi alimentari, prodotti per la casa e molto altro. È un’opportunità per i consumatori di rimanere aggiornati sulle offerte in corso e di pianificare gli acquisti in base alle promozioni disponibili. L’anteprima del volantino Penny può essere consultata online, offrendo un’anteprima delle offerte in arrivo che permettono quindi di pianificare gli acquisti per risparmiare. Questo strumento informativo è utile per chi cerca convenienza e vuole essere a conoscenza delle occasioni di risparmio senza dover necessariamente recarsi in negozio.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia