Volantino Il Gigante dal 17 al 30 ottobre 2024 in anteprima: interessante friggitrice ad aria!

Vediamo in anteprima il volantino Il Gigante dal 17 al 30 ottobre 2024, che questa settimana ci propone sconti fino al 50% sulle Grandi Marche, ma ricordatevi di portare con voi la Blucard! Continuando a sfogliare troviamo poi lo Speciale Halloween, con tanti dolcetti e uno speciale dedicato alla Festa del Cioccolato. L’inserto speciale del Gigante è dedicato alle bontà delle regioni Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria, con la possibilità di gustare specialità come la Cima ligure. Come sempre, nelle ultime pagine troviamo i prodotti sponsor per ottenere più buoni Tutti in Campo, e accelerare la raccolta punti.

Speciale Halloween da il Gigante: Dolcetto o Scherzetto

Se avete dei bimbi in casa, molto probabilmente vi starete preparando alla festa del 31 ottobre, quando i più piccoli potranno festeggiare Halloween con piccole festicciole con dolci dall’aspetto “mostruoso” o facendo dolcetto e scherzetto nel vicinato. Ma cosa preparare per festeggiare Halloween? Il Gigante dedica una pagina del volantino proprio ai dolci, a partire dal tradizionale Pane di Morti a 2,49 euro a vari tipi di torte e dolcetti e biscotti con temi di zucche, fantasmini e piccoli teschi. Ma vi sveliamo un segreto: Halloween è molto simile al tradizionale Carnevale, e quindi perché non assaggiare anche le Lattughelle classiche Il Forno del Colle in offerta?

Festa del Cioccolato

Il Gigante invece celebra in maniera più importante la Festa del Cioccolato. Diciamo la verità: la cosa più bella dell’autunno è l’accoppiata divano-copertina-tisana calda-dolcetto, ma meglio ancora se c’è del cioccolato in mezzo! Vediamo quindi cosa ci propone Il Gigante: partiamo con la novità delle Frollette Nocciolata Rigoni che abbiamo provato nel video che vi mostriamo di seguito. Se siete curiosi le trovate in offerta a 2,99 euro. Altrimenti perché non addentare una tavoletta di cioccolato Ritter Sport in offerta a 1,65 euro o provare i nuovi Baci Perugina Caramellato alle Mandorle, con lo sconto del 25% per chi ha Blucard?

Offerte Non Food Il Gigante: la friggitrice ad aria è molto interessante!

Quello che però, devo confessarvelo, mi ha fatto drizzare le antenne del risparmio è la friggitrice ad aria Imetec. Lo sappiamo tutti che la friggitrice ad aria non è altro che un piccolo fornetto ventilato, e questo di Imetec ne ha tutte le sembianze, ma con il vantaggio di essere piccolo, e quindi di avere i pregi della friggitrice ad aria: riscaldamento rapido grazie alla minore area da riscaldare e meno spazio d’ingrombo in cucina. Questo modello 7502A ha 12 programmi di cottura, raggiunge i 230° C in 4 minuti e un cestello rotante in acciaio inox con maniglia di estrazione. Il tutto a 99 euro grazie allo sconto del 44%.

Continuando a scorrere la pagina trovate l’intero volantino Il Gigante dal 17 ottobre 2024 con tutte le offerte. Vi ricordo che per tutte le novità in anteprima di Il Gigante, potete seguirci sui canali Telegram e Whatsapp, ma anche sul gruppo Facebook dedicato. Buona lettura!

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Il Gigante

Sfoglia il volantino Il Gigante dal 17 ottobre 2024

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Il Gigante

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Il Gigante

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.