Nuova apertura Eurospin a Scordia (Catania): inaugurazione il 17 ottobre 2024

Nuova apertura Eurospin a Scordia (Catania): inaugurazione il 17 ottobre 2024

Eurospin inaugura il suo nuovo punto vendita a Scordia il 17 ottobre 2024, precisamente in Viale Aldo Moro 16, aumentando così la sua presenza in quella zona a Catania, oltre al già presente punto vendita in contrada Gagliola. L’apertura di questo supermercato porta una ventata di novità nella cittadina siciliana, non solo per la varietà di prodotti disponibili e i benefici economici e occupazionali, ma anche perché si tratta di un negozio più vicino all’area cittadina, diventando così più comodo per chi deve fare la spesa. Il punto vendita sarà accessibile a tutti grazie all’assenza di barriere architettoniche e disporrà di servizi come parcheggio, aria condizionata e possibilità di pagamento tramite Bancomat. Vediamo quindi quali sono le novità del negozio Eurospin a Scordia.

Al momento non sono ancora disponibili gli orari di apertura che verranno osservati dal negozio di Scordia, come si può vedere dalla pagina ufficiale di Eurospin dedicata al punto vendita, ma possiamo vedere nello specifico i dettagli dei servizi e i reparti che saranno presenti.
In particolare, oltre ai classici reparti come Ortofrutta, Macelleria, Gastronomia e la disponibilità del pane confezionato, tra le corsie del nuovo negozio a Scordia troveremo anche il reparto Pescheria, che garantirà una maggior possibilità di scelta per le offerte sul pesce fresco.

Sfoglia il Volantino Eurospin dal 10 al 20 ottobre 2024

Come anticipato, le porte del supermercato si apriranno ufficialmente al pubblico nella giornata del 17 ottobre 2024, con una inaugurazione che accoglierà i clienti della zona. Se sarete in zona, fateci sapere cosa ne pensate! Per tutte le novità su Eurospin, vi consiglio di seguirci sui gruppi Facebook, Telegram e su Whatsapp.

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Eurospin

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.