Offerte Eurospin della prossima settimana in anteprima: dal 12 settembre 2024 i Grandi del Risparmio

Le offerte Eurospin in arrivo la prossima settimana ci svelano in anteprima il ritorno dei Grandi del Risparmio. Si tratta di una promozione che permette di acquistare alimenti (ma non solo) in confezioni più grandi rispetto a quelle di solito in vendita da Eurospin, andando a risparmiare sul prezzo. Ad esempio, già dalla copertina troviamo le noci sgusciate nella confezione da 800 g, oppure la confezione da 6 lattine da 400 g di polpa di pomodoro.

Ma l’anteprima delle offerte Eurospin ci svela anche alcuni speciali, a partire da quello dedicato alla linea Alpenspitz con i prodotti tipici delle Alpi, come lo stinco alla birra o lo speck cotto affumicato con legno di faggio, che vi consiglio di tagliare a striscioline per usarlo come condimento degli spatzle che trovate in offerta con la promozione Alpenspitz. Continuando a sfogliare, troviamo poi lo speciale Festa della Birra, così da arrivare pronti all’Oktoberfest!

Nelle ultime pagine, troviamo poi le offerte non alimentari, che preannunciano l’arrivo dell’Autunno. Iniziano quindi gli sconti su giacche, felpe e anche pigiami lunghi, ma troviamo anche gli accessori per le pulizie di stagione e per il giardinaggio per mettere al riparo le piante dall’arrivo delle prime giornate fredde. Nell’ultima pagina troviamo poi le Offerte del Weekend con la TV LED 32″ Majestic e meno di 100 euro!

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Eurospin

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.