Dal 20 agosto al 2 dicembre 2024, Mulino Bianco propone una nuova iniziativa pensata per tutti gli appassionati delle sue merende: la collezione “Gli Animabili“. Questa iniziativa è un modo divertente per i fan di Mulino Bianco di collezionare dei simpatici oggetti mentre gustano i loro snack preferiti. Inoltre, partecipando alla promozione, si ha inoltre la possibilità di vincere il gioco da tavolo “La Corsa degli Animabili“. È importante ricordare che non tutti i prodotti Mulino Bianco fanno parte di questa promozione. Ecco quali merende sono coinvolte:
- Flauti Cioccolato 280 g
- Flauti Latte 280 g
- Flauti Stracciatella 280 g
- Pan Goccioli 336 g
- Pane + cioccolato 300 g
- Plumcake Classico 330 g
- Plumcake Gocce di Cioccolato 350 g
- Plumcake Integrale 330 g
Il Gioco da Tavolo “La Corsa degli Animabili”
Il gioco da tavolo proposto da Mulino Bianco è un’opportunità unica e per chi ama divertirsi in famiglia. Ma come è possibile ottenerlo? Partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti in promozione e trovare un codice univoco composto da 8 caratteri alfanumerici, stampato sulla confezione o all’interno del prodotto. Dopo aver trovato il codice, bisogna andare nella sezione dedicata al concorso sul sito Mulino Bianco e seguire le istruzioni. È un sistema Instant Win, quindi saprete immediatamente se avete vinto o meno.
La Collezione “Gli Animabili”
Ogni volta che giocherete un codice, non solo avrete la possibilità di vincere il gioco da tavolo, ma accumulerete anche un punto utile per ottenere un set di “Animabili“. Ogni 6 codici validi, guadagnerete 6 punti, che permettono di richiedere un premio certo ovvero un set di “Animabili”. Questi simpatici personaggi sono realizzati in plastica riciclata e sono suddivisi in quattro diversi set. Ogni set contiene due Animabili, ciascuno con un proprio “superpotere” unico. Mulino Bianco proporrà un set di Animabili da richiedere, ma se non siete soddisfatti del set proposto, avete anche la possibilità di richiedere un set diverso. Tutto il processo di richiesta avviene comodamente online attraverso il sito dedicato.
Ecco il set de “Gli Animabili”: