Volantino Conad Lombardia dal 21 agosto al 3 settembre 2024

Iniziano le offerte del nuovo volantino Conad, che ci portano negli sconti a metà prezzo per festeggiare la metà dell’estate. Nel volantino Conad dal 21 agosto al 3 settembre 2024 troviamo infatti tanti sconti al 50% o con la formula 2×1 che aiuteranno a risparmiare per riempire la dispensa al ritorno dalle vacanze estive. Ma non solo: inizia anche la Collezione Minions Conad, che permetterà di riscattare un peluche ogni 20 euro di spesa. Fino al 15 settembre 2024 sarà possibile quindi acquistare i peluche di Tom Ananas, Tim Carota, Kevin Banana, Dave Peperone, Bob Fragola e Stuard Avocado aggiungendo 3,50 euro di contributo.

Continuando a sfogliare le offerte Conad, troviamo anche le proposte per la Scuola, così come stanno facendo altri supermercati e discount, a cui si aggiunge la possibilità di prenotare i libri scolastici in negozio e sul sito Conad.it per ottenere il 15% di sconto immediato. Oltre ai libri, da Conad trovate quindi sconti per risparmiare sull’arredo scolastico, come ad esempio i pastelli Giotto Color Smile a 4,69 euro oppure la carta per fotocopie Conad a 3,99 euro.

Conad dedica uno speciale ai Sapori della Sardegna, con alcuni prodotti tipici come il pecorino sardo dolce DOP a 18,90 euro al kg, oppure i malloreddus sardi con lo sconto del 25% a 1,23 euro, oppure il pane carasau a 3,45 euro per 500 g. Se quindi volete ritornare in Sardegna quantomeno in tavola, potete approfittare della promozione di Conad e ritornare in vacanza assaporandone i piatti tipici. Per tutte le altre offerte vi consigliamo di sfogliare il nuovo volantino Conad.

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Conad

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.