Iniziano le offerte del nuovo volantino Conad, che ci portano negli sconti a metà prezzo per festeggiare la metà dell’estate. Nel volantino Conad dal 21 agosto al 3 settembre 2024 troviamo infatti tanti sconti al 50% o con la formula 2×1 che aiuteranno a risparmiare per riempire la dispensa al ritorno dalle vacanze estive. Ma non solo: inizia anche la Collezione Minions Conad, che permetterà di riscattare un peluche ogni 20 euro di spesa. Fino al 15 settembre 2024 sarà possibile quindi acquistare i peluche di Tom Ananas, Tim Carota, Kevin Banana, Dave Peperone, Bob Fragola e Stuard Avocado aggiungendo 3,50 euro di contributo.
Continuando a sfogliare le offerte Conad, troviamo anche le proposte per la Scuola, così come stanno facendo altri supermercati e discount, a cui si aggiunge la possibilità di prenotare i libri scolastici in negozio e sul sito Conad.it per ottenere il 15% di sconto immediato. Oltre ai libri, da Conad trovate quindi sconti per risparmiare sull’arredo scolastico, come ad esempio i pastelli Giotto Color Smile a 4,69 euro oppure la carta per fotocopie Conad a 3,99 euro.
Conad dedica uno speciale ai Sapori della Sardegna, con alcuni prodotti tipici come il pecorino sardo dolce DOP a 18,90 euro al kg, oppure i malloreddus sardi con lo sconto del 25% a 1,23 euro, oppure il pane carasau a 3,45 euro per 500 g. Se quindi volete ritornare in Sardegna quantomeno in tavola, potete approfittare della promozione di Conad e ritornare in vacanza assaporandone i piatti tipici. Per tutte le altre offerte vi consigliamo di sfogliare il nuovo volantino Conad.
Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Conad