Offerte Esselunga settimanali dal 22 al 28 luglio 2024

Le offerte Esselunga della settimana dal 22 al 28 luglio 2024 propongono una grande scelta soprattutto tra la frutta e verdura di stagione, così da poter prepare dei pasti freschi e nutrienti durante le calde giornate estive senza bisogno di accendere i fornelli. Per quanto riguarda invece le proteine, tra il pesce e la carne in offerta troverete una grande varietà di pesce in filetti o già eviscerato, ma anche hamburger e altri tagli adatti al barbecue. Vediamo quindi alcune delle offerte di Esselunga di questa settimana.

Le offerte con più varietà sono quelle della frutta e verdura di agosto, dove oltre all’anguria a 0,48 euro al kg o nella versione anguria baby a 0,78 euro al kg, troviamo i duroni nella vaschetta da 500 g di Esselunga Bio a 5,98 euro, oppure nella confezione da 500 g a 3,58 euro e nella cassetta da 1 kg a 5,98 euro. Se volete arricchire la vostra colazione, potete scegliere tra le diverse varietà di pesche, che vi consiglio di utilizzare anche per aromatizzare il thè freddo fatto in casa.

Unisciti ai nostri canali per leggere recensioni, offerte e opinioni su Esselunga

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.