Risparmio Casa regala biglietti per Gardaland e sconti per altri parchi: come ottenerli

Per tutto il 2024, Risparmio Casa offre ai suoi clienti un’opportunità imperdibile: tantissime offerte e ingressi omaggio per parchi divertimento, a tema e acquatici. Tra le promozioni più attese, spicca quella dedicata a Gardaland, uno dei parchi divertimenti più amati d’Italia.

Come ottenere i biglietti omaggio per Gardaland

Come ottenere i biglietti omaggio per Gardaland

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta fare la spesa presso uno dei punti vendita aderenti a Risparmio Casa, spendendo almeno 50 €. Ecco tutti i dettagli:

  1. Periodo della promozione: Dall’1 luglio 2024 al 31 agosto 2024.
  2. Importo minimo di spesa: 50 euro in un unico scontrino. Ogni spesa superiore a 50 euro dà diritto a un solo biglietto omaggio, anche se l’importo speso è un multiplo di 50 € (ad esempio, 100 euro di spesa non daranno diritto a due biglietti omaggio).
  3. Cosa ricevi: Un coupon per un ingresso omaggio a Gardaland Park del valore di 56 euro, da riscattare direttamente alle biglietterie di Gardaland Park previo l’acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna.

Gli ingressi omaggio sono validi fino al 3 novembre 2024 e devono essere utilizzati il giorno stesso dell’emissione dei biglietti. Vi segnaliamo inoltre che Il biglietto omaggio non è valido per l’ingresso al LEGOLAND® Water Park Gardaland. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento completo della promozione Risparmio Casa Gardaland.

Sconti per gli altri parchi divertimento con i codici sconto Risparmio Casa

Oltre a Gardaland, Risparmio Casa offre numerose promozioni e sconti per altri parchi divertimento in Italia:

  • MagicLand a Valmontone (RM): Con 39 attrazioni, 2 teatri e il più grande planetario d’Europa, MagicLand è ideale per tutte le età. Con l’acquisto di un biglietto intero, si riceve un biglietto omaggio per tutta la stagione 2024. I biglietti sono acquistabili anche online con il codice promo MAGICLRCASA2x1.
  • MagicSplash, si tratta del nuovo parco acquatico di MagicLand a Valmontone (RM): Su una superficie di circa 40.000 mq, rappresenta un’oasi tropicale a pochi chilometri da Roma. Anche qui, con un biglietto intero, si riceve un biglietto omaggio per la stagione 2024, utilizzando il codice promo MAGICLRCASA2x1.
  • Cinecittà World a Roma: Con 40 attrazioni, 6 spettacoli e produzioni cinematografiche dal vivo, offre un biglietto omaggio a fronte di uno intero utilizzando il codice promo RISPARMIOCASA sul sito www.cinecittaworld.it. Unico biglietto valido anche per Roma World e Aqua World.
  • Zoomarine a Torvaianica (RM): Parco divertimenti e acquatico con giostre, piscine e spettacoli con delfini e altri animali. Sono possibili diverse promozioni, che includono il 2×1 + omaggio bambino, e altre tariffe ridotte con incontri speciali e pacchetti pranzo.
  • Aquafelix a Civitavecchia (RM) e AcquaJoss a Conselice (RA): Entrambi i parchi offrono ingressi scontati per i possessori di fidelity card per tutta la stagione 2024.

Queste promozioni sono un’ottima occasione per regalarsi una giornata di divertimento con tutta la famiglia, risparmiando sull’ingresso ai parchi divertimenti tra i più famosi d’Italia, a partire da Gardaland.

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Risparmio Casa

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.