Volantino Eurospin Nuovo dal 4 luglio 2024

Ecco il nuovo volantino Eurospin dal 4 al 14 luglio 2024 con una vasta gamma di offerte su prodotti alimentari e non. Tra i prodotti freschi, troviamo vari tipi di carne, prosciutto crudo, roast beef e bresaola, tutti disponibili in quantità limitate. Inoltre, sono in promozione prodotti caseari come la sfoglia di mozzarella pugliese, la provola affumicata e lo yogurt greco senza lattosio. Leggendo i primi prodotti mi è venuta in mente la ricetta del pollo con i peperoni che piace molto a mio padre.

Per la dispensa, il volantino Eurospin offre prodotti come pesto al basilico e rucola, tonno all’olio extravergine d’oliva, vari tipi di bevande come tè da infuso, cedrata e chinotto, e vini come Pinot Grigio e Negroamaro Spumante. Sono disponibili anche prodotti per la casa come asciugatutto, carta igienica, detersivi e gel per lavastoviglie, con confezioni parzialmente realizzate in plastica riciclata.

Nel settore dei surgelati, sono inclusi i gamberi indopacifici sgusciati, le seppioline, i filetti di platessa impanati, le olive all’ascolana e i preparati per risotti di mare. Non mancano inoltre le proposte di gelati e dessert. Oltre agli alimentari, Eurospin propone articoli per l’estate come ombrelloni da mare, zaini termici, borse frigo, sedie da campeggio e materassini. Ci sono anche accessori utili come bottiglie termiche e mini ventilatori ricaricabili.

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Eurospin

SCADUTO

Volantino Eurospin Nuovo dal 4 luglio 2024

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith

Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia, sono editor di Anteprima Volantino e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.