Volantino Ricci Casa dal 1 al 21 luglio 2024

Il volantino Ricci Casa dal 1 al 21 luglio 2024 ci offre una serie di promozioni su una vasta gamma di mobili e arredi. La campagna degli sconti include riduzioni fino al 50% su tutti i mobili, con una selezione di pezzi disponibili a prezzi ridotti fino al 14 luglio e altri fino al 21 luglio.

I saldi coprono diverse categorie, tra cui soggiorni, divani, camere da letto, cucine, camerette e tavoli, con una vasta disponibilità di colori e finiture. Ad esempio, il tavolo Ennio è proposto, fino al 14 luglio, a 289 €, mentre abbiamo più tempo per il tavolo allungabile Oreste proposto a 470 € fino al 21 luglio 2024.

Inoltre, Ricci Casa propone altre cucine componibili, soggiorni e camere da letto con sconti fino al 35%, per tutta la durata del volantino. È possibile trovare anche divani con meccanismi recliner, tutti scontati del 30% o più. Inoltre c’è la possibilità di acquistare il nuovo arredamento con un finanziamento fino a 24 mesi.

SCADUTO

Volantino Ricci Casa dal 1 al 21 luglio 2024

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith

Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia, sono editor di Anteprima Volantino e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.