Il mondo degli smartphone di fascia bassa è una giungla spietata, ma il Samsung Galaxy A14 emerge grazie alle sue caratteristiche tecniche come il display Infinity-V da 6,6” FHD+ che offre una visione spettacolare dei contenuti, al processore Octa Core MediaTek, con 4 GB di RAM e memoria espandibile fino a 128 GB. Il Galaxy A14 è un concentrato di potenza a un prezzo irrisorio. Ma dove fare l’affare?
Fino al 3 luglio 2024, Esselunga propone il Samsung Galaxy A14 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria a soli 129 €. Inoltre acquistando con la carta Fidaty, si possono accumulare circa 250 punti Fragola. Sembra l’offerta dell’anno, giusto? Sbagliato!
Comet entra in scena e sfida la concorrenza con una promozione molto interessante valida fino al 4 luglio. Infatti, da Comet, il Samsung Galaxy A14 con 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria è disponibile allo stesso incredibile prezzo di 129 €. Sì, avete capito bene! Stessa cifra, ma con il doppio della capacità di archiviazione.
Quindi, se siete alla ricerca di uno smartphone che offra prestazioni mozzafiato a un prezzo stracciato, il Samsung Galaxy A14 è la scelta obbligata. E con la promozione di Comet, che offre la versione con 128 GB di memoria allo stesso prezzo della versione con 64 GB di Esselunga, è lampante dove conviene davvero fare il vostro acquisto.