Volantino Carrefour Birre dal 13 giugno al 8 luglio 2024

Il volantino Carrefour Birre dal 13 giugno all’8 luglio 2024 è pieno di offerte per tutti gli amanti della birra. In questa edizione, troviamo una vasta selezione di birre, tra le tante, ve ne segnalo tre che piacciono molto in famiglia e agli amici. La prima è la Birra Bud in confezione da 3 pezzi da 330 ml ciascuno, questa birra piace per la sua leggerezza e il gusto rinfrescante.

Piace anche la Hofbräu München Münchner Weisse di origine tedesca, è una Weissbier con note fruttate. Segnalo anche la Kozel Lager proveniente dalla Repubblica Ceca, in quanto è disponibile sia nella versione chiara (lager) che scura (dark) e vorrei provarla per capire il gusto.

Da ricordarsi che una delle ricette più gustose che è possibile realizzare, utilizzando la birra, è il Pulled Pork alla Birra. La ricetta che vi ho indicato l’ho provata ed è molto apprezzata da chiunque l’abbia assaggiata. Ad ogni modo, vi ricordo di bere con moderazione e di non mettervi alla guida dopo aver consumato alcolici.

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Carrefour

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith

Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.