Volantino Conad City dal 12 al 25 giugno 2024

Ho letto il nuovo volantino Conad City Lombardia dal 12 al 25 giugno 2024 e le prima pagine sono dedicate agli Europei di calcio 2024, con la possibilità di ottenere in omaggio la bandiera dell’Italia, questo però solo venerdì 14 giugno, con una spesa di almeno 40 € utilizzando le carte Conad.

L’anteprima del volantino Conad City ci permette di programmare la spesa della prossima settimana e valutare se acquistare ad esempio gli gnocchetti tirolesi, l’olio extra vergine di oliva La Colombara, il tonno Mareblu magari per fare la pasta risottata al tonno e molti altri articoli.

Le proposte comprendono anche i prodotti della linea Verso Natura Conad, la mortadella Bologna IGP, i cetrioli, i nodini di vitello. Infine Conad ricorda la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% il set asciugamano + ospite Caleffi.

Seguici sul gruppo Offerte Conad

Il volantino Conad è una preziosa risorsa per i consumatori alla ricerca di offerte vantaggiose nei supermercati Conad, sia nella versione Conad Superstore che Conad City, o nei negozi Conad Margherita. L’anteprima del nuovo volantino Conad offre ai clienti un’opportunità unica di conoscere in anticipo le prossime offerte disponibili nei punti vendita. Grazie alla possibilità di sfogliare il volantino Conad online o presso i negozi fisici di Milano, Roma, Napoli, Lombardia, Lazio e Campania, i consumatori possono trovare offerte speciali su una vasta gamma di prodotti. L’ultimo volantino Conad, con le sue promozioni e gli sconti imperdibili, rappresenta una risorsa essenziale per coloro che desiderano fare acquisti convenienti e accedere a prodotti di alta qualità per le loro esigenze quotidiane di spesa. Il prossimo volantino Conad rappresenta un’opportunità da non perdere per risparmiare e ottenere il massimo valore dai propri acquisti alimentari.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith

Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.