Volantino Todis dal 6 al 16 giugno 2024

Il nuovo volantino di Todis dal 6 al 16 giugno 2024 è pieno di offerte e promozioni da valutare. Per iniziare la giornata con una colazione ricca e nutriente Todis propone le fette biscottate classiche o integrali, da accompagnare con la confettura all’albicocca. Troviamo inoltre offerte sul caffè e yogurt oltre ad una interessante scelta di prodotti proteici come i muffin proteico al cacao, caramello e burro salato oppure il mix proteico di frutta secca e tostata.

Per gli amanti della carne, Todis propone lo speciale sul pollo allevato a terra, noto per il suo sapore autentico e la qualità superiore e su tagli di suino, ideali per arrosti, grigliate e altre preparazioni gustose. Non mancano offerte su frutta e verdura come l’avocado Hass, la pesca tabacchiera e nettarina con cui pensavo di fare il Thé freddo alla pesca.

Tra le offerte non food troviamo la TV Led Majestic da 43 pollici proposta a 199,90 €, prodotti per la cura della casa con offerte sul detersivo per lavatrice liquido BIO Presto, il detergente Aceto Più multiuso e il bi-pacco Mr Muscle idraulico gel proposto a 5,99 €. Non vi resta che leggere tutto il volantino Todis con le offerte valide fino al 16 giugno 2024!

SCADUTO

Volantino Todis dal 6 al 16 giugno 2024

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith

Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia e sono un'appassionata del risparmio, sempre alla ricerca delle migliori offerte e promozioni dei supermercati. Ogni settimana, non vedo l'ora di sfogliare i volantini dei supermercati in anteprima per pianificare con cura le mie spese. La mia passione per il risparmio mi spinge a condividere con voi le strategie che utilizzo per risparmiare denaro. Grazie alla pianificazione accurata e alla ricerca delle offerte più convenienti, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa. Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Condivido le mie strategie per ottimizzare le spese, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti intelligenti e convenienti.