Volantino Eurospin Online Store dal 3 al 23 giugno 2024

Il volantino Eurospin Online Store dal 3 al 23 giugno 2024 è ricco di offerte tra elettrodomestici, arredo giardino, biciclette e giocattoli che però sono riservate soltanto all’online store Eurospin. Ma come funziona questa modalità di acquisto? Collegandosi su Eurospin.it si possono ordinare i prodotti e decidere se effettuare la consegna a casa, oppure optare per il servizio Clicca e Ritira, selezionando il punto vendita di fiducia dove ritirare i prodotti scelti.

Tra le offerte del nuovo volantino Eurospin Online Store troviamo quindi diversi elettrodomestici tra cui lavatrici sia con il modello classico con carica frontale come la lavatrice 9 kg Candy CSS129TW4-11 oppure quella da 7 kg CS41272DWSE-11 Slim o anche la lavatrice 8 kg San Giorgio SG812, mentre chi preferisce il modello a carica dall’alto trova in offerta la lavatrice 6 kg Candy CST06LE/1-11.

Eurospin online store propone anche tanti piccoli elettrodomestici in offerta: ad esempio, con l’arrivo dell’estate potrete preparare in casa dei gelati con la gelatiera e yogurtiera compatta EZ7407 Severin che unisce le funzioni caldo e freddo, permettendo così sia il raffreddamento per fare il gelato, ma anche la fermentazione per fare lo yogurt. Chi invece è alla ricerca di una friggitrice ad aria trova il modello Enkho da 4,3 L a 59,99 €.

Unisciti al nostro gruppo Facebook per leggere recensioni, offerte e opinioni su Eurospin

SCADUTO

Volantino Eurospin Online Store dal 3 al 23 giugno 2024

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.