Volantino Iper dal 3 al 13 giugno 2024

In anteprima il volantino Iper dal 3 al 13 giugno 2024, con la promozione sui prezzi “imbattibili” applicata su molti articoli di marca. Oltre alle offerte su carne, pesce, frutta e verdura. Da non perdere è lo speciale sulle ciliegie! Inoltre, acquistando l’energy drink Monster, potremo partecipare all’estrazione di una Monster Energy Car telecomandata.

Dal 2 al 23 giugno, Iper lancia un nuovo concorso dal titolo “Vinci con noi” con in palio 202 gift card Iper e, come premio finale, tre spese gratuite per un anno. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 7 € di prodotti Iper, iNaturale e Il Viaggiatore Goloso con la Carta Vantaggi, registrarsi sul sito del concorso e inserire il codice ricevuto.

Con la Carta Vantaggi Più, inoltre, potremo usufruire del cashback: in questo periodo è possibile ottenere il 10% su tutti i prodotti della linea Grandi Vigne e Terre d’Italia e il 5% nei punti ristorazione Iper. Non vi resta che leggere tutto il volantino Iper per conoscere le altre offerte.

Seguici sul gruppo Offerte Iper La Grande I

L’anteprima del nuovo volantino Iper La Grande I svela una serie di offerte e promozioni di cui approfittare per la prossima settimana nei diversi punti vendita, come quelli di Arese, Brembate, Busnago, Milano Portello, Montebello della Battaglia, Monza, Lonato, Magenta, Cremona, Varese, Verona, Vittuone, Serravalle, Solbiate, Tortona, Rozzano, Savignano sul Rubicone e Seriate. Potendo sfogliare il volantino Iper in anteprima permette di poter analizzare tutte le opportunità di risparmio, andando a programmare la spesa e scegliendo i prodotti più convenienti.

SCADUTO

Volantino Iper dal 3 al 13 giugno 2024

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo

Valentina Colazzo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.