Volantino Il Gigante Concorso da Cartolina dal 16 maggio al 16 giugno 2024

Sbirciando l’anteprima del volantino Il Gigante Concorso da Cartolina dal 16 maggio al 16 giugno 2024 scopriamo il nuovo concorso dedicato ai clienti Il Gigante, con premi in palio con l’estrazione finale come un viaggio in Egitto comprensivo di crociera sul Nilo, oppure dei soggiorni a San Giustino Valdarno (AR), Torino o Milano, oppure i premi istantanei tra cui buoni spesa, voucher Cicero Experience, ma anche prodotti alimentari o per la cura casa e persona.

Per partecipare al concorso Il Gigante 2024 occorre fare la spesa con Blucard dal 16 maggio al 16 giugno 2024 e si otterrà una cartolina ogni 20 € di spesa e ogni 10 punti sponsor. Sulla cartolina è presente una parte argentata da grattare dove scorprire se avrete vinto uno degli 80.000 premi istantanei in palio, che potranno essere ritirati entro e non oltre il 23 giugno 2024 nello stesso punto vendita in cui avete ricevuto la cartolina.

Nel caso in cui però non abbiate vinto, è possibile tentare la fortuna con l’estrazione finale dei viaggi: entro il 23 giugno 2024 occorre collegarsi al sito del concorso Il Gigante Concorso da Cartolina (al momento non ancora attivo) e giocare il codice presente sotto il campo argentato. L’estrazione finale avverrà entro il 23 luglio 2024.

Seguici sul gruppo Offerte Il Gigante

Con le offerte in anteprima del volantino il Gigante è quindi possibile scoprire sempre nuove offerte vantaggiose, per pianificare gli acquisti della prossima settimana. I clienti potranno quindi recarsi nei negozi in città come Torino, Milano, Reggio Emilia, Lodi, Varese, Villasanta e altre località in Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna per approfittare delle promozioni e sconti su una vasta gamma di articoli, dalla spesa quotidiana agli articoli per la casa e l’abbigliamento. È un’opportunità per i consumatori di queste regioni per rimanere aggiornati sulle prossime offerte.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina

Valentina

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una giornalista con la passione per la cucina, che mi accompagna sin da bambina. Amo esplorare nuovi sapori e sperimentare con ingredienti diversi, ma presto anche molta attenzione alle offerte e al risparmio, per questo non mi faccio sfuggire le anteprime dei volantini, in modo da pianificare la spesa al meglio. Attraverso il mio lavoro, unisco la mia curiosità culinaria con la scrittura, condividendo consigli pratici per una cucina creativa ma anche economica, in modo da approfittare delle migliori offerte.