Volantino JYSK dal 28 marzo al 1 maggio 2024

Con il volantino JYSK dal 28 marzo al 1 maggio 2024 si continua a celebrare i 15 anni di attività in Italia. In occasione di questo anniversario, JYSK ha deciso di proporre ai clienti una serie di offerte con sconti che arrivano fino al 60% su una selezione di articoli. Inoltre, con il nuovo volantino JYSK troviamo una promozione dedicata all’arredamento da esterno dal titolo i “giorni del giardino” con sconti che variano dal 20% al 50%.

Oltre alle offerte per il giardino, troviamo anche una vasta gamma di prodotti per l’interno. La selezione spazia dalle tende, fino agli arredamenti per il soggiorno, dove potrete trovare tutto il necessario per rendere il cuore della vostra casa ancora più accogliente.

Per chi invece sta organizzando o rinnovando il proprio angolo di lavoro in casa, ci sono scrivanie e sedie da ufficio ergonomiche. Non mancano poi accessori per il bagno e, per garantire un riposo ottimale, JYSK propone una selezione di materassi, topper e trapunte.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia