Volantino Risparmio Casa dal 13 al 23 marzo 2024

Volantino Risparmio Casa dal 13 al 23 marzo 2024

SCADUTO

Il volantino Risparmio Casa dal 13 al 23 marzo 2024 si presenta con offerte straordinarie su numerosi articoli per le pulizie di primavera, utilissimi dopo il periodo invernale. Oltre alle proposte per la pulizia, ho notato anche le offerte su prodotti per la Pasqua e sull’igiene personale.

Una iniziativa che mi ha particolarmente colpito favorevolmente è il sostegno all’associazione Scarpetta Rossa, dove per tutto il mese di marzo sarà possibile donare 1 € per aiutare concretamente le donne che subiscono violenze e maltrattamenti. Trovo importante sostenere cause così importanti e mai come adesso attuali, e sono felice che Risparmio Casa abbia deciso di promuovere questa iniziativa.

Continuando a leggere il volantino, ho notato anche sconti del 30% su molti prodotti, alcuni dei quali potrebbero essere ottimi regali per festeggiare il Papà. In aggiunta, ci sono vari concorsi tra cui quello proposto da Cif che offre la possibilità di raddoppiare la spesa acquistando 2 prodotti Cif, di cui almeno uno in formato spray.

Sono inoltre presenti promozioni sugli articoli per il giardino, che comprendono arredamenti da esterno, giocattoli, con sconti che vanno dal 20% al 30%, e altro ancora. Vi invito dunque a leggere il nuovo volantino Risparmio Casa e a valutare le offerte disponibili fino al 23 marzo 2024.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia