Volantino Iper Travel dal 23 febbraio al 3 marzo 2024

Volantino Iper Travel dal 23 febbraio al 3 marzo 2024

SCADUTO

Il nuovo volantino Iper Travel dal 23 febbraio al 3 marzo 2024 ci presenta interessanti opportunità per organizzare le nostre prossime vacanze e con la possibilità di prenotare online i traghetti per destinazioni come Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Spagna e Grecia, con sconti che vanno dal 5% al 10% sul miglior prezzo disponibile online.

Scorrendo le altre proposte vacanza possiamo trovare offerte per una vacanza al mare in Liguria come ad esempio soggiornare a San Remo (IM) presso il suggestivo Grand Hotel & Des Anglais con sconti fino al 21% o lungo l’Adriatico presso l’HR Senigallia (AN) con sconti fino al 15%.

Per chi invece preferisce una vacanza in montagna, le proposte includono pacchetti di 3 notti con mezza pensione presso il Tuberis Nature & Spa Resort a Taufers Im Münstertal da 339 € a persona, o per gli amanti dello sport e del benessere in Val Venosta, l’hotel Engel offre un soggiorno di 4 notti in mezza pensione a partire da 235 € a persona.

Seguici sul gruppo Offerte Iper La Grande I

L’anteprima del nuovo volantino Iper La Grande I svela una serie di offerte e promozioni di cui approfittare per la prossima settimana nei diversi punti vendita, come quelli di Arese, Brembate, Busnago, Milano Portello, Montebello della Battaglia, Monza, Lonato, Magenta, Cremona, Varese, Verona, Vittuone, Serravalle, Solbiate, Tortona, Rozzano, Savignano sul Rubicone e Seriate. Potendo sfogliare il volantino Iper in anteprima permette di poter analizzare tutte le opportunità di risparmio, andando a programmare la spesa e scegliendo i prodotti più convenienti.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia