Volantino PiùMe dal 12 al 25 febbraio 2024

L’anteprima del volantino PiùMe dal 12 al 25 febbraio 2024 ha come tema l’amore in onore di San Valentino e, dopo le offerte su detersivi e accessori per la pulizia della casa, alcune pagine sono dedicate ai prodotti per diversi modi di prendersi cura di ciò che si ama, come ad esempio gli snack e gli alimenti per gli animali domestici, così come gli accessori o i trattamenti per i rituali per il benessere personale, fino ad arrivare ad alcune offerte su profumi e make-up che potrebbero diventare regali di San Valentino per la persona amata. Inoltre dal 9 al 14 febbraio con un acquisto di almeno 25 € si riceverà in omaggio un profumo NG da 15 ml.

Nel nuovo volantino PiùMe ci sono inoltre i consueti omaggi in cassa da richiedere (fino ad esaurimento scorte) con l’acquisto di alcuni prodotti, come ad esempio la minisize di Ammorbidente Muschio Bianco Chanteclair che avrete con l’acquisto di due prodotti della linea Forza&Igiene spray, oppure con l’acquisto di 2 ammorbidenti Coccolino concentrato riceverete un set di mollette panni PiùMe da 10 pezzi. Nel volantino trovate anche i concorsi come quello Virosac per vincere un buono Costa Crociere, oppure il concorso Nivea Men per 2 TV 4K + Soundbar alla settimana, ma anche campagne di rimborso prodotti che trovate sfogliando il volantino.

Seguici sul gruppo Offerte PiùMe

L’anteprima del nuovo volantino PiùMe, il quale precedentemente era il volantino Ipersoap, permette quindi di dare un’occhiata alle prossime offerte in arrivo, approfittando così di sconti e promozioni su detersivi e prodotti per la pulizia nei punti vendita delle città di tutta Italia, come Milano, Torino, Genova, Roma, Salerno, Napoli e tante altre. È un’opportunità per i consumatori di visualizzare in anticipo le offerte disponibili e pianificare gli acquisti in base alle proprie esigenze, in modo da accedere a sconti su prodotti di qualità per la pulizia della casa, consentendo agli acquirenti di mantenere un ambiente fresco e pulito senza eccessive spese.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina
Valentina