Volantino Ricci Casa fino al 25 febbraio 2024

Volantino Ricci Casa fino al 25 febbraio 2024

SCADUTO

Il nuovo volantino Ricci Casa Speciale Saldi Finali valido fino al 25 febbraio 2024 propone sconti fino al 40% su una vasta selezione di prodotti. Ma attenzione, perché alcuni sconti sono limitati a specifici periodi di tempo, infatti, alcuni saranno disponibili solo fino all’11 febbraio, altri fino al 18 febbraio e altri ancora fino al 25 febbraio 2024.

Ma non è tutto! Oltre agli sconti, Ricci Casa propone anche una possibilità di finanziamento a 24 mesi con Tan Fisso 0,01% Taeg 9,73, questo significa che potrete acquistare i prodotti preferiti e pagare in rate mensili. Ad ogni modo vi consigliamo di leggere il regolamento del finanziamento nei negozi oppure a fine volantino troverete il messaggio pubblicitario legato al finanziamento.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia

Sofia